NICOLA SARTI LAB | allestimenti commerciali
dalle capacità imprenditoriali di Nicola Sarti che all’età di 19 anni intraprese il suo cammino lavorativo facendo esperienza per due anni nei negozi delle catene di abbigliamento Cacharel , Benetton e Sisley.
Nel 1989 Nicola matura l’esigenza di mettere a frutto esperienze e capacità, aprì così la sua prima attività in proprio come freelance nel settore del visual/interior. Nello stesso momento collaborava con una società già presente nel settore da diversi anni , acquisendo sempre di più professionalità e skills.
La clientela al tempo era costituita soprattutto da negozianti e da tutte le realtà che stavano nascendo durante il boom economico nel Nord-Est. Negozi, fiere, show-room erano il territorio nel quale Nicola ormai si muoveva abilmente e con estrema maestria ed oculatezza.
Fino al al 2010 l’anima imprenditoriale di Nicola Sarti è stata sempre in evoluzione , sia per quanto riguarda la logistica, da strutture di pochi mq. fino ad arrivare a notevoli aree di deposito e strutture destinate ad uffici. Scelte strategiche date anche dal cambiamento radicale del mercato nazionale ed internazionale.
Nel 2010 la sinergia con un gruppo del settore già attivo e ben strutturato fu il primo passo verso una matura consapevolezza di ciò che Nicola Sarti sarebbe diventato.
Nel 2012 lasciata questa iniziativa ma con ormai le idee ben chiare sviluppò un nuovo progetto facendo rete con un caro amico, nasce: BUH12
Sempre nel 2012 l’anima creativa ed imprenditoriale era ormai formata creando una nuova realtà orientata all’utilizzo della vegetazione stabilizzata nel contesto di interior design: NaturaDesign
Offre servizi di visual ed interior design, allestimenti ed assistenza per le fiere ed eventi d settore dall’auto alla moda, prodotti tecnici, vini ed altre attività che necessitino di un boost della propria immagine offline.